.

RMR-438 / 2018   •  LEDI "STANZE"  singolo

(placeholder)
(placeholder)
(placeholder)

ASCOLTA

listen  /  download digital version

(placeholder)

Sarà nei primi mesi del nuovo anno il periodo d'uscita del secondo lavoro di inediti di Ledi, cantautore di origini italo-albanesi che ha conquistato una bella fetta di critica italiana con il suo esordio “Cose da difendere” uscito nel 2016 per Artis Records.

Oggi in esclusiva su SoundsBlog il video del primo singolo, Stanze, che anticipa tutto il lavoro. Si intitola “Stanze” e si completa di un video che si scrolla di dosso ogni obbligo, ogni distanza, ogni peso. Una parete vuota nel dovere che si fa da parte. Un appuntamento con se stessi nelle stanze della propria vita nello slancio di chi non ha più tempo né voglia di stare lontano da sé, di essere diverso da sé. Un pianoforte registrato in una stanza, un suono poco estetico ma di assoluto impatto emotivo e una lirica densa di significati per un viaggio introspettivo sul concetto di amore per se stessi prima e per il mondo attorno poi.

www.soundsblog.it  nov. 2017


Nasce il 12 febbraio del 1988 a Durazzo in Albania. La storia della sua famiglia si intreccia con la storia dell’Europa del 900. I suoi nonni scappano dalla Grecia per la dittatura fascista di metà secolo e a sua volta il padre scapperà dall’Albania alla caduta del regime comunista. Cresce a Genova dove vive dall’età di due anni. Completa gli studi laureandosi in Pedagogia. Attualmente sta proseguendo gli studi verso una seconda laurea in psicologia. Lavora a scuola ed in varie comunità. Attualmente

lavora come educatore presso l’Istituto David Chiossone Onlus per ciechi ed ipovedenti di Genova. Svolge inoltre attività di educazione, insegnamento e laboratori in carcere e con ragazzi dal passato difficile.

QUALITA' MADE IN ITALY

RECENSIONI

DISPONIBILE SOLO IN DIGITALE

sito sviluppato da RadiciMusic Records